sabato 28 marzo 2015

Roma Napoli in Streaming 4 Aprile ore 12.30

La partita Roma Napoli streaming si terrà Sabato 4 Aprile, alle ore 12.30, allo Stadio Olimpico di Roma.

Analisi della partita

Il match in questione arriva in un momento decisivo della stagione: la Roma arriva da sole due vittorie nelle ultime dieci partite (una con il Feyenoord in trasferta e l'ultima contro il Cesena); come se non bastasse, Rudi Garcia rischia la panchina ora che sta perfino rischiando di non finire al secondo posto, dopo la Juventus.

Per quanto riguarda il Napoli, la stagione si può definire "positiva" fino ad ora. Il reale problema è che, nelle ultime giornate, la rincorsa al secondo posto si è arrestata di colpo. Prima la sconfitta con il Verona e, ancor peggio, il pareggio in casa contro l'Atalanta. Proprio per queste ragioni, la partita assume un valore importantissimo.

Pronostico del match

Fare un pronostico su questo match è davvero complicato. La Roma, nonostante il periodo scarno di vittorie, ha perso solo una volta in casa (7 vittorie, 6 pareggi, 1 sconfitta). Il Napoli, invece, ha ben cinque sconfitte fuori casa (tre maturate nelle ultime tre partite). Detto questo, il pronostico di base rimane il segno Gol (entrambe le squadre segnano), Tra gli altri pronostici, ti suggerisco di tentare con l'X fissa a quota 3.20 e l'1/X (1 primo tempo X finale) a quota 17, con risultato esatto 1-1 a quota 7.50.


Formazioni di Roma Napoli


  • ROMA (4-3-3): De Sanctis; Holebas, Yanga-Mbiwa, Manolas, Florenzi; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Totti, Ljajic. 
  • NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio. Albiol, Koulibaly, Ghoulam; David Lopez, Gargano; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.

Streaming di Roma Napoli

La partita sarà visibile su Premium Calcio HD e su Sky Calcio 1. Per uno streaming di alta qualità, invece, ti consiglio di installare sul tuo dispositivo mobile Sky Go, l'app per gli abbonati di Sky, che permette di visionare numerosi canali di Sky sul proprio cellulare o tablet.